Vincete un viaggio avventuroso attraverso la Svizzera!

Image Vincete un viaggio avventuroso attraverso la Svizzera!

Sport, avventura, spirito di squadra e esperienza al limite delle proprie capacità. È questa l’essenza del Gigathlon di Swiss Olympic. Dal 7 al 13 luglio 2013 il leggendario evento plurisportivo attraverserà la Svizzera. Volete partecipare? Un posto di partenza gratis sarà estratto fra i primi 10 che s’iscrivono con la parola chiave «FFS».

Ogni giorno, i circa 8'000 partecipanti nelle cinque discipline inline-skating, corsa, nuoto, mountainbike e ciclismo esploreranno le più belle regioni della Svizzera da soli, in coppia, a squadre di cinque persone, oppure ancora nella categoria flessibile riservata alle aziende «6to15», la quale prevede la ripartizione dei tracciati fra un gruppo composto fino ad un massimo di 15 persone. E chi desidera percorrere una distanza più breve può optare per una due giorni («2 Days Gigathlon»): la prima variante partirà dalle montagne grigionesi e terminerà nella Svizzera Centrale (Day 1&2), mentre la partenza della seconda è prevista nella regione di Berna e si concluderà a Losanna (Day 5&6). È possibile comporre la propria squadra fino al 31 marzo 2013 oppure si può procurarsene una consultando la borsa delle squadre on line.

Vincete un posto di partenza gratuito!

Abbiamo risvegliato la vostra voglia di avventura sportiva? Come abbonati della newsletter delle FFS avete la possibilità di vincere un posto di partenza gratuito del valore di 2'000 franchi. Come fare? Iscrivetevi normalmente come «Team of Five» al portale d’iscrizione del Gigathlon per una delle «2 Days Gigathlon», pagate il vostro posto di partenza e inviate la vostra conferma di iscrizione con la nota «desidero partecipare all’estrazione delle FFS» all’indirizzo info@gigathlon.ch. Il nome della squadra estratta sarà comunicato entro la fine del mese di marzo e a quest’ultima verrà restituita la quota di partecipazione di 2'000 franchi. E se non volete prendere parte a una delle due giorni previste ma alla variante di un’intera settimana non c’è nessun problema. Vi verrà semplicemente restituito l’importo parziale di 2'000 franchi, ciò che corrisponde al valore di un posto di partenza di una due giorni. È escluso il ricorso alle vie legali.

Portale d’iscrizione

Imprimer